Samsung e Winni’s, insieme per il perfetto bucato ecologico

Dall’11 febbraio chi acquista una lavatrice Samsung AddWash nei punti vendita aderenti all’iniziativa, avrà gratuitamente una fornitura di Winni’s per 200 lavaggi

Cotignola (RA), 6 febbraio 2017 – Un’unione per il bucato perfetto: dove un sistema di lavaggio innovativo utilizza un detersivo altrettanto all’avanguardia, contribuendo a diminuire l’impatto del nostro bucato sull’ambiente.

E’ la partnership che vede insieme Samsung Italia e Winni’s per una promozione dedicata al lancio di Samsung AddWash, una vera rivoluzione nel mondo del bucato, perché permette di aggiungere in lavatrice i capi in qualsiasi momento del lavaggio. Questo grazie a un doppio oblò, che evita di aprire il portello principale, e consente, non solo di rimediare se si è dimenticato qualcosa nel cesto della biancheria, ma anche di lavare insieme capi con esigenze diverse, risparmiando energia e tempo. La lavatrice può essere gestita anche a distanza attraverso la propria app Smarth Home e con il programma Ecolavaggio può lavare a freddo come a caldo per un ulteriore abbattimento dei consumi.

Un sistema che si integra perfettamente con l’estrema vocazione ecologica dei detersivi Winni’s, realizzati da Madel Spa di Cotignola (RA) e scelti da milioni di famiglie italiane anche per la loro completa ecocompatibilità. Winni’s, infatti, offre prestazioni analoghe o superiori rispetto a marchi concorrenti tradizionali, utilizzando materie prime di origine vegetale. Ridotto impatto ambientale, ma anche alta compatibilità con la pelle. Il prodotto è infatti ipoallergenico e testato su Nickel, Cromo e Cobalto. Il tutto proposto a prezzi assolutamente concorrenziali rispetto ai prodotti tradizionali.

La promozione è semplice: dal 11 al 18 febbraio chi acquisterà una lavatrice Samsung AddWash riceverà 8 buste da 1,5 litri di Winni’s.  Un bel risparmio considerando che ogni busta consente 25 lavaggi: significa non dover più pensare al detersivo per quasi un anno e aver contribuito ad un mondo più pulito, in tutti i sensi.

Il regolamento è presente sul sito www.samsung.it/winnis

Log in with your credentials

Forgot your details?