Winni’s: un pulito bio per la cucina del Winter Village

Milano 18 – 22 gennaio 2017 – Vivere in un ambiente pulito è sinonimo di salute, lo è ancora di più se si usano prodotti studiati appositamente per rispettare le nostre esigenze e quelle del pianeta dove viviamo.

Lo sanno bene gli organizzatori del Winter Village, promosso da Onda dal 18 al 22 gennaio a Milano. In questo “Villaggio della salute” costruito in Piazza Pagano si parlerà di benessere, corretti stili di vita e alimentazione. Le scelte che facciamo in questo campo però non si fermano a ciò che usiamo in cucina, ma anche a come puliamo stoviglie e superfici.

Per questo la manifestazione ha scelto un partner estremamente sensibile alle tematiche green e nella grande area dedicata al food troveremo Winni’s: la linea di prodotti per casa e cura della persona leader nell’ecologico in Italia.

Winni’s mette a disposizione del Winter Village tutto quello che serve per fare tornare una cucina splendente dopo una giornata di show cooking e a ridotto impatto per l’ambiente: prodotti per lavastoviglie e lavaggio a mano, saponi, sgrassatori e detergenti per pavimenti che hanno in comune essere realizzati con materie prime di origine vegetale da fonti rinnovabili e quindi di essere rapidamente e completamente biodegradabili.  Caratteristiche che permettono ai detergenti Winni’s anche di essere certificati come ipoallergenici.

Un impegno che Winni’s persegue da anni con l’obiettivo di offrire al grande pubblico prodotti ecologici dalle altissime prestazioni a un prezzo non superiore a quello dei principali player del mercato.

Perché anche il nostro portafoglio ha diritto a stare bene.

 

Per conoscere il programma dettagliato di tutte le attività e gli eventi del village:

http://www.wintervillage.it/
https://www.facebook.com/OndaWinterVillage

Log in with your credentials

Forgot your details?