ciaoooooo

Detersivo per Lana & Delicati Ecoformato

Detersivo per Lana & Delicati Ecoformato

I tensioattivi di questo prodotto sono studiati per pulire a fondo senza causare fenomeni di infeltrimento o danneggiare i colori, lasciando sui capi una gradevole profumazione ai fiori rosa. Winni’s Lana e Delicati è delicatissimo anche sulla pelle, è ipoallergenico e Nichel, Cromo e Cobalto tested (valore < 0,2 PPM). Questo lo rende ideale anche […]

Descrizione

I tensioattivi di questo prodotto sono studiati per pulire a fondo senza causare fenomeni di infeltrimento o danneggiare i colori, lasciando sui capi una gradevole profumazione ai fiori rosa. Winni’s Lana e Delicati è delicatissimo anche sulla pelle, è ipoallergenico e Nichel, Cromo e Cobalto tested (valore < 0,2 PPM). Questo lo rende ideale anche per i capi dei più piccoli.

La confezione ecoformato, pratica ed ecologica, permette di risparmiare il 64% di plastica rispetto ad un flacone di pari formato. Disponibile anche nel formato da 750 ml. nell'inconfondibile flacone con la foglia brevettato da Winni's

Il prodotto aderisce al disciplinare SkinEco per la sua ecodermocompatibilità.

Winni's è il primo ecoformato sul mercato della detergenza ad aver adottato una pouch in plastica monomateriale completamente riciclabile capace di garantire gli stessi standard qualitativi e la robustezza della versione precedente. Sia la busta sia il tappo, termosaldato, sono dello stesso materiale, così da rendere l’intera confezione completamente riciclabile nella plastica.

Certification

Certificazioni

Skineco

Skineco

safe

Modalità d’uso

Il prodotto va dosato in base al grado di sporco ed alla durezza dell’acqua.
Selezionare il ciclo di lavaggio più corretto verificando le istruzioni di lavaggio sulle etichette dei capi. Il prodotto va dosato secondo il grado di sporco e la durezza dell’acqua, come riportato nel retro etichetta.
Per lavare i capi a mano, consigliamo di utilizzare acqua tiepida, lasciare il capo a mollo per una decina di minuti strofinando leggermente per rimuovere eventuali macchie. Risciacquare il capo eliminando ogni traccia di detersivo e lasciarlo asciugare lontano da fonti di calore dirette per non danneggiare le fibre.

notication

Curiosità

Per prevenire l'infeltrimento della lana, il segreto più importante riguarda la temperatura durante il lavaggio: i capi devono essere lavati e risciacquati mantenendo costante la temperatura. È importante evitare gli sbalzi termici che sono la causa dell'infeltrimento. Stirare solo quando il capo è perfettamente asciutto.

Leaf

Ingredienti

Componente

Naturalità

Cos’è

Cosa fa

Altri prodotti che potrebbero piacerti