Winni’s Multiuso ha solo tensioattivi di origine vegetale e grazie alla forza pulente della natura agisce rapidamente e facilmente. Visto il suo ampio utilizzo su tutte le superfici lavabili di casa, è ancora più importante la sua Ecodermocompatibilità ed ipoallergenicità. Winni’s multiuso può essere utilizzato su porte, mobili, piastrelle, lampadari e piani di lavoro.
Il prodotto è testato su Nichel, Cobalto e Cromo (valore <0,2 PPM), è certificato Vegan Ok ed aderisce al disciplinare SkinEco.
La confezione ecoformato da 1.000ml, pratica ed ecologica, permette di risparmiare l'82% di plastica rispetto ad un flacone di pari formato. Disponibile anche nel formato da 500 e 750 ml. nell'inconfondibile flacone con la foglia brevettato da Winni's.
Winni's è il primo ecoformato sul mercato della detergenza ad aver adottato una pouch in plastica monomateriale completamente riciclabile capace di garantire gli stessi standard qualitativi e la robustezza della versione precedente. Sia la busta sia il tappo, termosaldato, sono dello stesso materiale, così da rendere l’intera confezione completamente riciclabile nella plastica.
Skineco
VeganOk
Dopo aver posizionato il beccuccio erogatore su ON spruzzare una piccola quantità di prodotto sulla superficie da pulire da una distanza di circa 20 cm. Non è necessario risciacquare.
Per la pulizia di carta da parati e superfici dipinte verificare la resistenza dei colori trattando una piccola parte nascosta.
Per risultati migliori su Vetri e specchi è consigliabile utilizzare Winni’s Multiuso insieme con la carta di giornale perché non lascia striature o pelucchi e permette una rapida asciugatura delle superfici.
Componente
Naturalità
Cos’è
Cosa fa
AQUA
N.C.
Acqua osmotizzata e controllata microbiologicamente ad ogni produzione (non è l’acqua di casa!)
In qualità di solvente, conferisce ai principi attivi un aspetto che li rende di facile utilizzo
ALCOHOL
Solvente
Aiuta a stabilizzare il prodotto
PARFUM
Profumo con materie prime biodegradabili almeno al 90%
Rende piacevole l’esperienza d’uso del prodotto con un ridotto impatto ambientale
DECYL OCTYL POLYGLUCOSE
Tensioattivo di origine vegetale
Sinergico con gli altri principi attivi
LAURYL POLYGLUCOSE
Tensioattivo di origine vegetale
Sinergico con gli altri principi attivi
SODIUM LAURYL SULFATE
Tensioattivo di origine vegetale
Sinergico con gli altri principi attivi
COLORANTI
N.C.
Colorante idoneo all’impiego anche nel settore alimentare
Conferisce un aspetto più gradevole