18 Aprile 2022
|Comunicati Stampa
Una lavatrice a settimana: ti sembra poco? Sono ben 12 le lavatrici Samsung AI Control che gli acquirenti dei prodotti Winni’s possono vincere grazie al nostro nuovo concorso valido dal 18 aprile al 10 luglio 2022!
Una lavatrice a settimana: ti sembra poco? Sono ben 12 le lavatrici Samsung Ai Control che gli acquirenti dei prodotti Winni’s possono vincere grazie al nostro nuovo concorso valido dal 18 aprile al 10 luglio 2022!
Samsung Ai Control è una lavatrice dotata di intelligenza artificiale, per ridefinire e personalizzare l’esperienza di lavaggio. È in grado di imparare dalle tue abitudini, proponendoti per primi i programmi che usi più spesso e consigliandoti il ciclo migliore anche in base alle condizioni meteo. Grazie alla classe di efficienza energetica A, ti fa risparmiare energia. Non solo: è anche in grado di dosare automaticamente i prodotti (detersivo e ammorbidente) per evitare gli sprechi!
Questo concorso è dedicato proprio a chi fa più di una lavatrice a settimana e vuole risparmiare sui consumi, per uno stile di vita più green che parte dalle piccole abitudini quotidiane. Partecipare è facilissimo:
Buona fortuna a tutti!
Nessun Commento.
Altri contenuti che potrebbero piacerti.
Non tutte le plastiche sono uguali. Una piccola guida alla lettura dei simboli della plastica sugli imballaggi Sai che nelle spiagge di tutto il mondo la plastica costituisce in media il 73% dei rifiuti? E che dei 6,9 miliardi di tonnellate di plastica generati dal 2015 solo il 9% è stata riciclata, il 12% incenerita […]
La sostenibilità ambientale è uno dei nostri valori fondanti, così come la sostenibilità economica. Ecco perché abbiamo deciso di dare un contributo concreto alle famiglie che scelgono Winni’s.
Il loro affetto riempie i nostri cuori ma, spesso, i loro peli riempiono i nostri divani. Come trovare un equilibrio tra pulizia della casa e presenza di un cane? Leggi i nostri consigli per scoprirlo! 1. Cane pulito, casa pulita La prima regola da seguire per una casa pulita è avere un cane pulito. Sembra […]
Lascia un commento all’articolo